Cinemaz logo
  • News

Anteprima Rogue One: A Star Wars Story - Commenti entusiasti!

Rogue One: A Star Wars Story

I post e le reazioni pubblicate a seguito della premiere di Rogue One: A Star Wars Story che si è tenuta a Los Angeles, sono tutti nel segno di grande apprezzamento e entusiasmo.

Siamo ormai ad un passo dall'uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story (15 dicembre) e già si parla di uno dei migliori capitoli di sempre della saga.

I fortunati spettatori dell'anteprima mondiale, infatti, hanno letteralmente invaso Twitter e gli altri social network con espressioni di autentica esaltazione per il film diretto da Gareth Edwards.

Rogue One è stato paragonato per qualità al primo Star Wars e considerato dalla maggior parte dei commentatori come una positiva sorpresa soprattutto in termini di originalità pur nel rispetto della tradizione.

E' forse questo il risultato più importante realizzato dal regista Edwards che sembra proprio esser riuscito in questo spin-off a conciliare la passione per le caratteristiche più amate della saga con una ventata di freschezza e di novità che mancava nei prequel.

Ecco il commento significativo dell'attore Wil Wheaton che era nel pubblico dell'anteprima: "L'ultima volta che ho amato un film di Star Wars così tanto quanto Rogue One, era nel 1977."

Ora tutti al cinema a dire la nostra!!!

Ecco uno stralcio dei post a commento di Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story - Commenti

Prenota o preacquista il tuo posto in sala per Rogue One: A Star Wars Story, arriva il 15 dicembre!

 

Pubblicato in News

Tags: Rogue One: A Star Wars Story

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.