Cinemaz logo
  • News

Kristen Stewart scatenata e super sexy per i Rolling Stones

Kristen Stewart scatenata e super sexy per i Rolling Stones

Kristen Stewart è la protagonista super hot di Ride 'Em Down il nuovo video dei Rolling Stones, tratto dal loro ultimo album ...

Kristen Stewart si lancia alla guida sfrenata di una vecchia Mustang e poi in un ballo super sexy a una stazione di servizio e il web impazzisce per lei: il suo nome immediatamente scala la classifica dei Top Trend di Twitter.

Effettivamente sarà per il blues infuocato di quei vecchi volponi dei Rolling Stones, sarà per la splendida ambientazione molto Sixties, ma la ragazza se la cava veramente bene nel video ... e gli Stones suonano alla grande ;-)

Che ne pensate della performance di Kristen Stewart?

 

Tags: Kristen Stewart, Rolling Stones

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.