Cinemaz logo
  • News

Un nuovo film di Jason Bourne con Matt Damon? E' possibile!

Un nuovo film di Jason Bourne con Matt Damon? E' possibile!

Matt Damon potrebbe tornare in azione e trasformarsi nell'invincibile Jason Bourne per la quinta volta, con la regia di Paul Greengrass? ...

Ebbene sì, sembrerebbe che la possibilità ci sia!

Frank Marshall il produttore della saga del super agente segreto ha infatti dichiarato a Yahoo Movies UK che, visto l'alto gradimento da parte del pubblico dell'ultimo Jason Bourne uscito a settembre, Matt Damon e il regista Paul Greengrass non escludono la possibilità di tornare sul set.

Si tratterebbe del sesto capitolo della serie, considerando la parentesi di The Bourne Legacy con Jeremy Renner, ma della quinta interpretazione di Damon. "La condizione posta alla realizzazione di un nuovo film è che ci sia una storia con la S maiuscola da raccontare" ha spiegato Marshall  "Ovviamente il personaggio di Jason Bourne è molto diverso da come si presentava ormai quindici anni fa, quando si è affacciato per la prima volta sul grande schermo. Ma ci sono infiniti risvolti e infinite possibilità per inventare nuove avventure di un agente super segreto un po' invecchiato" ... James Bond docet ;-)

Il nuovo capitolo sarebbe quindi un sequel della serie interpretata da Matt Damon, per il personaggio di Jeremy Renner al momento invece non si prevede nulla.

Non resta che aspettare.

Che ne pensereste di un nuovo film di Jason Bourne?

Un nuovo film di Jason Bourne con Matt Damon? E' possibile!

Torna sulla scheda di Jason Bourne per rivedere i trailer del film

 

Pubblicato in News

Tags: Paul Greengrass, Jeremy Renner, Matt Damon, Jason Bourne

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.