Cinemaz logo
  • News

Rogue One: A Star Wars Story - Non ci sarà il sequel

Rogue One: A Star Wars Story - Non ci sarà il sequel

A pochi giorni dall'uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, i vertici della LucasFilm annunciano che non è previsto alcun sequel per questo spin-off ...

Se vi aspettavate di veder germogliare una nuova saga, sappiate che Rogue Two non vedrà la luce. E' quanto ha dichiarato la Presidente della LucasFilm senza alcuna possibilità di appello, al magazine americano Empire.

La vicenda di Rogue One: A Star Wars Story si colloca esattamente tra gli episodi III e IV della saga intergalattica, per raccontare la storia di un commando di ribelli che hanno come missione quella di rubare i progetti per la costruzione della Morte Nera. Sarebbe piuttosto complesso quindi prevedere dei sequel che non si sovrappongano con i fatti narrati nei vari capitoli già sviluppati di Star Wars.

Un futuro ben diverso si delinea invece per la saga vera e propria: la LucasFilm e la Disney hanno infatti dichiarato che prevedono di far uscire un film all'anno. Intanto si comincia nel 2017 con Star Wars VIII che risolverà alcuni dei misteri de Il Risveglio della Forza. E poi si vedrà quali personaggi verranno promossi al ruolo di protagonisti assoluti delle prossime avventure.

Le prevendite di Rogue One: A Star Wars Story negli Stati Uniti stanno registrando numeri da record e voi cosa aspettate? Avete già prenotato il vostro posto in sala? ;-)

Rogue One: A Star Wars Story

Prenota o preacquista il tuo posto in sala per Rogue One: A Star Wars Story, arriva il 15 dicembre!

 

Pubblicato in News

Tags: Rogue One: A Star Wars Story

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.