Cinemaz logo

 

 

  • News

Alien: Covenant - Il teaser poster è un invito a scappare!

Alien: Covenant - Il teaser poster è un invito a scappare!

La 20th Century Fox ha diffuso il primo teaser poster di Alien: Covenant, l'atteso sequel di Prometheus in arrivo nel 2017 ...

Nel teaser non soltanto si fa la conoscenza di un inquietante Xenomorfo raffigurato in primo piano, ma si viene invitati senza mezzi termini a scappare con un lapidario "Run".

Le riprese di Alien: Covenant sono iniziate ad aprile, mentre la data di uscita, prevista per luglio, è ora fissata negli Stati Uniti per il 19 maggio 2017. Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Noomi Rapace, Guy Pearce, Billy Cudrup.

Con Alien: Covenant il regista Ridley Scott ci accompagna nel secondo capitolo delle avventure iniziate in Prometheus ma la vicenda sarà strattamente connessa con gli eventi del primo film del 1979.

L'equipaggio di una missione intergalattica a bordo della nave spaziale Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato. In realtà questo nuovo mondo si rivelerà essere un pianeta oscuro e ostile, in cui vive un solo abitante: David, l'unico sopravvissuto della catastrofica missione Prometheus.

Ecco il primo teaser poster di Alien: Covenant

Alien: Covenant - Il teaser poster

Visita anche la scheda di Alien: Covenant per essere sempre aggiornato sui materiali di prossima pubblicazione

 

Tags: Michael Fassbender, Ridley Scott, Katherine Waterston, Prometheus, Alien: Covenant, Guy Pearce

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate