Cinemaz logo
  • News

Black Panther - Angela Bassett è la new entry

Black Panther - Angela Bassett è la new entry

Angela Bassett si è unita al cast di Black Panther, il prossimo titolo Marvel le cui riprese partiranno a gennaio ...

Black Panther ha fatto già il suo debutto sul grande schermo in Captain America: Civil War, ma il film a lui dedicato invece ha ancora parecchia strada da fare.

Il cast intanto si arricchisce di una figura importante: Angela Bassett, direttamente dal cast di American Horror Story, sarà Ramonda, la madre di T'Challa - Black Panther. L'attrice si unisce a un cast già di per se' molto ben assortito: oltre a Chadwick Boseman, nel ruolo del super eroe, anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Michael B. Jordan, Andy Serkis e .... ovviamente Stan Lee in un cameo tutto da scoprire ;-)

La regia di Black Panther è affidata a Ryan Coogler, il regista di Creed - Nato per Combattere e Fruitvale Statiion. L'uscita nelle sale americane è fissata per il 16 febbraio 2018.

Black Panther

Black Panther

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Supereroi, Michael B. Jordan, Angela Bassett, Stan Lee, Ryan Coogler, Chadwick Boseman, Black Panther, Lupita Nyong'o

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus