Cinemaz logo

 

 

  • News

Forest Whitaker si unisce a Depp in LAbyrinth

Forest Whitaker si unisce Depp in LAbyrinth

Il cast di LAbyrinth, film sulla morte dei due famosi rapper Tupac Shakur e Notorious BIG, vedrà Whitaker lavorare a fianco di Johnny Depp.

Nel film ispirato a fatti reali, Depp sarà un detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles caduto in disgrazia che non riesce a risolvere il caso delle morti per omicidio di due star della scena rap e hip-hop, legate tra loro da un controverso rapporto.

Al suo fianco e in suo aiuto, troverà un giornalista, interpretato da Forest Whitaker determinato a cercare la verità e a sfidare, al pari del suo compagno di indagine, le resistenze e gli interessi di una parte della polizia.

LAbyrinth sarà diretto da Brad Furman sulla base di uno script di Christian Contreras che a sua volta ha adattato la storia narrata nel libro di Randall Sullivan il cui titolo esteso è "LAbyrinth: A Detective Investigates the Murders of Tupac Shakur and Notorious B.I.G., the Implication of Death Row Records' Suge Knight, and the Origins of the Los Angeles Police Scandal".

La copertina del libro da cui è tratto LAbyrinth con Forest Whitaker e Johnny Depp

LAbyrinth

 

Tags: Johnny Depp, Forest Whitaker, LAbyrinth

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate