Cinemaz logo

    Kong: Skull Island - The King all'attacco nel trailer italiano!

    Kong: Skull Island - Trailer e poster italiani

    Sono finalmente disponibili trailer e poster italian di Kong: Skull Island, il kolossal con Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson, in arrivo a marzo 2017 ...

    Kong: Skull Island è il nuovo film diretto da Jordan Vogt Roberts dedicato al Re dei Primati e atteso nelle sale italiane a marzo 2017.

    Fanno parte del cast: Tom Hiddleston, John Goodman, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero

    In Kong: Skull Island, un gruppo di esploratori si avventura nelle profondità di un’isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevoli di stare attraversando il regno del leggendario gorilla Kong.

    La data di uscita americana è fissata per il 10 marzo 2017.

    Ecco il trailer italiano di Kong: Skull Island

    E questo è il poster italiano di Kong: Skull Island

    Kong: Skull Island - The King all'attacco nel trailer italiano!

    Visita anche la scheda di Kong: Skull Island per essere sempre aggiornato sui materiali di prossima pubblicazione

     

    Tags: Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, King Kong, Kong: Skull Island, John Goodman, Jordan Vogt Roberts

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.