Cinemaz logo

 

 

  • News

Mel Gibson potrebbe dirigere Iron Man 4

Mel Gibson

In attesa di vedere il suo ultimo lavoro da regista, Hacksaw Ridge, Mel Gibson non chiude la porta ad una nuova sfida dietro la macchina da presa.

Non è passata che qualche settimana da quando Mel Gibson, durante la presentazione a Venezia del suo nuovo film, aveva rilasciato durissime dichiarazioni di critica verso i film di supereroi, ed ecco che ora si candida addirittura alla regia di un nuovo Iron Man...

La provocazione arriva da Robert Downey Jr. che vedrebbe bene alla regia di un nuovo capitolo della serie di Iron Man, il protagonista di Braveheart che a sua volta non ha escluso l'eventualità: "Potrebbe essere divertente. Bisognerebbe trattarlo in modo diverso rispetto agli altri film" ha infatti dichiarato Gibson al riguardo.

Forse si tratta solo di uno scambio di battute tra le due star che sono già stra-impegnate in mille altri progetti, ma non si sa mai...

Il poster di Hacksaw Ridge di Mel Gibson

Hacksaw Ridge

Visita la scheda di Hacksaw Ridge per essere sempre aggiornato sui materiali di prossima pubblicazione!

 

Tags: Marvel, Iron Man, Robert Downey Jr., Mel Gibson, Hacksaw Ridge

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate