Cinemaz logo
  • News

Ron Perlman si candida alla Casa Bianca per il 2020

Ron Perlman

Neanche il tempo di proclamare il nuovo Presidente Donald Trump che già in molti guardano alle prossime elezioni USA del 2020. Tra questi l'attore Ron Perlman che ha deciso di scendere in campo...

Ecco un altro volto celebre pronto a correre per le presidenziali statunitensi nella prossima tornata elettorale del 2020.

Si tratta di Ron Perlman, attore famosissimo in tutto il mondo e in Italia associato anche al ruolo di Salvatore ne Il Nome della Rosa, che ha postato questa dichiarazione sul suo profilo Facebook: "Intendo usare la mia immensa presenza su Facebook per annunciare la mia candidatura come Presidente degli Stati Uniti, 2020. Il mio slogan sarà: Make America Great Again, Again...".

Il post è stato ripreso sul profilo Twitter e Instagram dell'attore che nel totale dei tre social network può contare su 1,8 milioni di fans!

La dichiarazione, e dunque la candidatura, sembra in realtà frutto di uno scherzo o di un modo sarcastico scelto da Perlman per stigmatizzare l'uso che molti personaggi - non ultimo lo stesso Trump - fanno della propria celebrità a fini politici.

Non resta che attendere quattro anni per capire se invece Ron Perlman ha intenzioni serie al riguardo...

Ron Perlman si vede così sul suo profilo Instagram

Ron Perlman

 

Pubblicato in News

Tags: Ron Perlman, Donald Trump

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.