Cinemaz logo

 

 

  • News

Cooper vuole Ray Liotta nel cast di A Star Is Born

Cooper vuole Ray Liotta nel cast di A Star Is Born

A Star Is Born con Lady Gaga, remake del noto musical, segna il debutto alla regia di Bradley Cooper che vorrebbe arricchire il cast con un altro nome di richiamo.

Proprio nei giorni in cui la Warner Bros. ha ufficializzato la data di uscita del film, che sarà nelle sale nel settembre del 2018, si fanno insistenti le voci che danno Ray Liotta come possibile new entry nel cast che vede la presenza, oltre che dello stesso Bradley Cooper, di Lady Gaga.

Il musical E' nata una stella, come noto, ha avuto già diverse precedenti versioni: tra le più famose quella del 1954 con Judy Garland e James Mason e quella del 1976 con Kris Kristofferson e Barbra Streisand (Oscar per la canzone originale).

La storia è quella di una giovane cantante che, grazie agli insegnamenti di una star del cinema sul viale del tramonto, raggiunge il successo.

Il protagonista di American Sniper è anche produttore, insieme a Clint Eastwood tra gli altri, e co-sceneggiatore di questo atteso nuovo adattamento.

Bradley Cooper chiama Ray Liotta per A Star Is Born

Ray Liotta

 

Tags: Bradley Cooper, A Star is Born, Lady Gaga, Ray Liotta

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate