Cinemaz logo

 

 

  • News

Now You See Me 3 si farà!

Now You See Me

Il terzo capitolo dei Maghi del Crimine, Now You See Me, è stato messo in cantiere dalla Lionsgate che ha già ingaggiato Neil Widener e Gavin James per realizzare lo script.

Anche se i risultati del box office dei primi due film, brillanti ma non dirompenti, non avrebbero fatto pensare ad una trilogia arriva invece la conferma della notizia del progetto di un terzo capitolo di Now You See Me.

I maghi del crimine, quattro funambolici illusionisti che realizzano colpi milionari grazie alle loro abilità magiche, torneranno dunque a fare squadra in un nuovo episodio di quella che può essere definita a questo punto una saga.

Ancora nessuna notizia sul cast che dovrebbe però essere confermato almeno nei suoi protagonisti principali, così come è scontato il ritorno alla regia di Jon Chu che ha diretto il secondo film.

Rivedremo dunque insieme in una nuova avventura Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Mark Ruffalo, Morgan Freeman e Michael Caine, ai quali si sono uniti dal secondo capitolo Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan (che ha sostituito Isla Fisher) e Jay Chou.

Now You See Me 2 - Il poster

Now You See Me 2

In attesa del nuovo sequel vai alla scheda del film Now You See Me 2 per rivedere trailer e altri materiali

 

Tags: Morgan Freeman, Michael Caine, Daniel Radcliffe, Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Now You See Me 2, Jon M. Chu, Dave Franco, Lizzy Caplan

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate