Cinemaz logo
  • News

Albus Dumbledore torna in Animali Fantastici 2

Albus Dumbledore torna in Animali Fantastici 2

Mentre si avvicina la data di uscita italiana di Animali Fantastici e Dove Trovarli (17 novembre) viene confermata la notizia di un gradito ritorno nel secondo capitolo della nuova serie "potteriana".

L'emerito Professor Albus Dumbledore, soltanto evocato ma non presente nel primo film Animali Fantastici e Dove Trovarli, sarà invece presente a tutti gli effetti nel prossimo capitolo così come annunciato dal regista David Yates.

"Nel secondo film Dumbledore tornerà" - ha svelato Yates che ha poi aggiunto scherzando - "Stiamo discutendo su chi potrà interpretare Dumbledore e ogni suggerimento è benvenuto...".

Il personaggio di Dumbledore sarà raccontato negli anni della sua giovinezza, periodo ancora inesplorato che darà al regista e agli autori l'occasione di sviluppare la vena creativa in massima libertà.

La nuova saga legata al mondo di Harry Potter, e naturalmente figlia della penna di J.K. Rowling, sarà come sappiamo sviluppata in ben 5 film e siamo sicuri che ci sarà spazio per moltissime altre sorprese per i numerosi fan e appassionati.

Il poster di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli - Nuovo poster italiano

Visita la scheda di Animali Fantastici e Dove Trovarli per prenotare il tuo biglietto in sala!

 

Tags: Harry Potter, Eddie Redmayne, Colin Farrell, David Yates, Ezra Miller, Katherine Waterston, Animali Fantastici e Dove Trovarli, Jon Voight, Zoe Kravitz

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.