Cinemaz logo
  • News

Sing - Ecco il video del brano di Stevie Wonder che canta con Ariana Grande

Sing - Ecco il video del brano di Stevie Wonder che canta con Ariana Grande

E' online il video del brano tratto dalla colonna sonora di Sing intitolato Faith: un duetto di Stevie Wonder e Ariana Grande ...

L'uscita di Faith è stata annunciata direttamente della leggenda vivente Stevie Wonder che torna a comporre per il cinema dopo 25 anni. Alla voce inimitabile di Stevie Wonder, si unisce quella della giovane Ariana Grande. Faith sarà acquistabile nei negozi e online a partire dal 9 dicembre. Sing invece arriverà nei cinema il 4 gennaio, preceduto da un'anteprima in tutti i cinema il 14 dicembre.

Sing è ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali. E' la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo, in pieno stile Talent Show.

Ecco il video di Faith il brano tratto da Sing:

Visita la scheda di Sing per prenotare o preacquistare il tuo biglietto appena il film sarà inserito in programmazione nel tuo cinema preferito!

 

Pubblicato in News

Tags: Sing, Stevie Wonder, Ariana Grande, Faith

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.