Cinemaz logo
  • News

Emma Watson lascia libri nella metro di Londra, con dedica e autografo

Emma Watson lascia libri nella metro di Londra

Emma Watson ha preso parte a un'iniziativa femminista che l'ha vista abbandonare nelle stazioni della metro di Londra libri di autrici impegnate per l'emancipazione femminile ...

Emma Watson è molto attiva infatti in questa sfera sociale: è la fondatrice del Club Our Shared Shelf,  impegnato nella divulgazione di testi di autrici internazionali impegnate nel miglioramento della condizione femminile nel mondo. Non a caso il ibro con il quale si è fatta fotografare è di Maya Angelou, una delle attiviste più esposte a livello internazionale..

Nel video che vi mostriamo, potete vedere come Emma Watson abbia agito quasi di soppiatto, facendosi sorprendere dalle videocamere dei passanti incuriositi dalla sua presenza:

Ecco una immagine di Emma Watson presa dalla Pagina Facebook dell'iniziativa Books on the Underground

Emma Watson distribuisce libri nella metro

La dolce e gentile Emma Watson sarà protagonista del live action Disney La Bella e la Bestia in uscita a marzo, fai click qui per saperne di più sul film!

 

Tags: Emma Watson, La Bella e la Bestia

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus