Cinemaz logo

 

 

  • News

Alien: Covenant, Fassbender raddoppia

Alien: Covenant, Fassbender raddoppia

Cresce l'attesa per il nuovo capitolo horror diretto da Ridley Scott, Alien: Covenant e uno dei protagonisti annunciati, Michael Fassbender, svela una sua doppia partecipazione...

Michael Fassbender ha di recente dichiarato che il suo ruolo nell'atteso Alien: Covenant sarà addirittura duplice: l'attore infatti oltre a riprendere i panni dell'androide David come già accaduto in Prometheus, si troverà ad incarnare anche un altro robot.

Ecco le sue dichiarazioni: "Sono autorizzato a dire che interpreto due robot, Walter e David. Quello che è magnifico, a mio avviso, è che Ridley Scott è tornato al DNA dell'origine di Alien, l'aspetto più legato al genere horror. Ma allo stesso tempo c'è nel nuovo film tutto lo stile di Prometheus. Ridley ha già finito il montaggio. E' una macchina. E' una persona incredibile, in una forma straordinaria. E' un essere di grande creatività e molto brillante."

Una dichiarazione di grande stima e una sorpresa ulteriore per tutti i fans che attendono con ansia l'arrivo di questo nuovo episodio della saga Alien che, come sappiamo, può contare su un cast di stelle di prima grandezza.

Infatti, il secondo capitolo della trilogia dei prequel di Alien, avviata da Ridley Scott con Prometheus, vede già la partecipazione di Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez, Billy Crudup, oltre al già citato Fassbender.


L'uscita nelle sale del film è prevista per il 2017.
 

Michael Fassbender pronto ad un doppio ruolo in Alien: Covenant

Michael Fassbender

In attesa di scoprire di più su Alien: Covenant, visita la scheda di Prometheus, per rivedere il trailer!

 

Tags: Ridley Scott, Prometheus, Alien: Covenant, Alien, Demian Bichir, Noomi Rapace

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate