Cinemaz logo

    Sherlock Holmes 3 - Formato pool di cervelli per lo script

    Sherlock Holmes 3 - Formato pool di cervelli per lo script

    Robert Downey Jr. sembra aver deciso di dare una bella accelerata al progetto Sherlock Holmes 3 ...

    Secondo il sito americano Variety, con la sua società di produzione Team Downey e insieme alla Warner Bros, l'attore avrebbe selezionato un vero e proprio pool di autori, reclutandoli da diverse super produzioni recenti: Nicole Perlman da Guardiani della Galassia, Justin Malen da Baywatch, Gary Whitta da Rogue One e Kieran Fitzgerald da Snowden. A questo imponente team di talenti è stato affidato il compito di dare forma allo script di Sherlock Holmes 3.

    I due precedenti capitoli della serie hanno incassato complessivamente nel mondo oltre un miliardo di dollari, non è quindi sorprendente che Robert Downey Jr sia così determinato a portare avanti il progetto Sherlock Holmes 3. Nel sequel dovrebbero fare il loro ritorno anche Jude Law, nel ruolo del fido assistente Watson e Guy Ritchie in sedia di regia per la terza volta nella serie.

    Robert Downey Jr. e Jude Law dovrebbero tornare insieme in Sherlock Holmes 3

    Sherlock Holmes 3

     

    Tags: Jude Law, Guy Ritchie, Sherlock Holmes, Sherlock Holmes 3

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter