Cinemaz logo

 

 

  • News

The Amazing Spider-Man 3 non si farà ma Andrew Garfield è soddisfatto

The Amazing Spider-Man 3 non si farà ma Andrew Garfield è soddisfatto

The Amazing Spider-Man 3 non si farà e per, quanto sorprendente possa sembrare, questo stato di cose in realtà ha reso felice Andrew Garfield, protagonista dei primi due capitoli del reboot ...

Il grande pubblico conosce Andrew Garfield proprio per essere stato il nuovo Spider-Man nel reboot iniziato nel 2012. In realtà il giovane attore sta vivendo un momento artistico particolarmente brillante che lo ha visto impegnato su set di grande prestigio: quello di Hacksaw Ridge il nuovo film diretto da Mel Gibson e quello di Silence dove in regia invece siede Martin Scorsese.

Un paio di settimane fa, intervistato dal sito americano Fandango, Andrew Garfield ha infatti dichiarato con la massima serenità: "A essere onesti, se si fosse realizzato The Amazing Spider-Man 3, non avrei potuto lavorare ne' con Mel Gibson ne' con Martin Scorsese. Sono opportunità che mi hanno estremamente gratificato e sono felice di sapere che un fantastico attore come Tom Holland sarà il nuovo Spider-Man".

E come si potrebbe dare torto a Andrew Garfield? ;-)

Hacksaw Ridge di Mel Gibson con Andrew Garfield

Visita la scheda di Hawksaw Ridge il nuovo film di Mel Gibson interpretato da Andrew Garfield

 

Tags: Tom Holland, Andrew Garfield, Mel Gibson, Hacksaw Ridge, Martin Scorsese, The Amazing Spider-Man, Silence

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate