Cinemaz logo
  • News

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Ecco il primo sneak peak!

Guardiani della Galassia Vol. 2 -  Ecco il primo sneak peak!

Non perdere il primo sneak peak di Guardiani della Galassia Vol. 2 in arrivo nei cinema il 25 aprile ...

Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, la cui prima pubblicazione risale al 1969, Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure degli eroi delo spazio. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno degli inerpreti originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.
Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn.

Ecco il primo divertente sneak peak di Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Guardiani della Galassia Vol. 2

Visita anche la scheda di Guardiani della Galassia Vol. 2 per essere sempre aggiornato sui materiali di prossima pubblicazione

 

Tags: Marvel, Chris Pratt, Supereroi, Zoe Saldana, James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, Dave Bautista

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.