Cinemaz logo
  • News

Shrek 5 - A dare nuova vita all'orco verde arriva lo sceneggiatore di Austin Powers

Shrek 5

Shrek 5 si arricchisce di una collaborazione preziosa che porterà una ventata di novità alla saga: lo sceneggiatore di Austin Powers ...

Dopo un esordio assolutamente straordinario con il primo film nel 2001, le avventure di Shrek sono state stiracchiate decisamente troppo fino alla realizzazione  di un quarto capitolo nel 2010. La saga nel tempo ha perso originalità, mordente, ironia, profondità, arrivando a trasformarsi inevitabilmente in un prodotto commerciale destinato esclusivamente al pubblico dei più piccoli.

Ora con Shrek 5 si tenta di correre ai ripari: la produzione ha infatti arruolato nel team Michael McCullers, lo sceneggiatore di Austin Powers, il folle agente segreto interpretato da Mike Myers che oltretutto nella versione originale, presta la propria voce all'irresistibile orco verde.

Shrek 5 dovrebbe arrivare al cinema nel 2019.

Che ne pensate dell'arrivo al cinema di Shrek 5 con questi presupposti?

Shrek 5

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: Shrek, Austin Powers, Mike Meyers, Shrek 5

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.