Cinemaz logo
  • News

Animali Fantastici e Dove Trovarli: la saga avrà ben 5 film

Animali Fantastici e Dove Trovarli: la saga avrà ben 5 film

Arriva direttamente dall'autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, la conferma che lo spin-off degli Animali Fantastici e Dove Trovarli darà vita ad una nuova serie di 5 nuovi film.

Mentre sale l'attesa per l'uscita nelle sale di Animali Fantastici e Dove Trovarli, prevista per il 17 novembre, gli appassionati del mondo magico di Harry Potter hanno da oggi un ulteriore motivo di soddisfazione.

La Warner Bros. infatti produrrà una serie di nuovi spin-off così come annunciato durante un evento dalla Rowling: "Sono piuttosto sicura che ci saranno cinque film, ora che sono nelle condizioni di svilupparli correttamente. Abbiamo sempre saputo che sarebbero stati più di uno."

In effetti già tempo fa la Warner aveva annunciato il secondo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli per il 2018, per quella che inizialmente doveva essere una trilogia.

Ora sappiamo dunque che il regista David Yates e la stessa Rowling, autrice anche delle sceneggiature, potrebbero ritrovarsi a lavorare fianco a fianco per diverso tempo...

Una buona notizia per i fans e per il protagonista Eddie Redmayne, affiancato nel cast di questo primo episodio da Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Foglier, Alison Sudol, Jon Voight, Zoe Kravitz, Ron Perlman.

Il poster di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli - Nuovo poster italiano

Visita la scheda di Animali Fantastici e Dove Trovarli per prenotare il tuo biglietto, appena il film sarà in programmazione nel tuo cinema preferito

 

Pubblicato in News

Tags: Harry Potter, Eddie Redmayne, Colin Farrell, David Yates, Ezra Miller, Katherine Waterston, Animali Fantastici e Dove Trovarli, Jon Voight, Zoe Kravitz

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.