Cinemaz logo
  • News

Michelle Williams sarà Janis Joplin?

Michelle Williams sarà Janis Joplin?

Michelle Williams sarebbe in trattativa per interpretare Janis Joplin nel biopic intitolato Janis che sarà diretto da Sean Durkin ...

Dopo essere stata Marilyn Monroe sul grande schermo nel 2011 con il film Marilyn, Michelle Williams ora potrebbe vestire i panni di un'altra leggenda, Janis Joplin, una della voci più intense mai ascoltate su questo pianeta.

Il biopic si concentrerà in particolar modo sugli ultimi sei mesi di vita di Janis Joplin, morta a soli 27 anni a causa di una overdose. Secondo il sito Deadline, il film sarà basato sul libro Love, Janis, scritto dalla sorella della cantante e composto dalle lettere ricevute dalla famiglia.

Nel frattempo Michelle Williams arriverà sul grande schermo il 1° dicembre con Manchester By The Sea, un film molto atteso che la vedrà al fianco di Casey Affleck e che quasi certamente le varrà una candidatura all'Oscar.

Michelle Williams sarà Janis Joplin?

Michelle Williams sarà Janis Joplin?

In attesa di conferme sul biopic dedicato a Janis Joplin, scopri la nuova grandiosa prova d'attrice di Michelle Williams in Manchester By The Sea

 

Tags: Biopic, Casey Affleck, Janis Joplin, Janis, Michelle Williams, Manchester By The Sea

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.