Cinemaz logo

 

 

  • News

Michelle Williams sarà Janis Joplin?

Michelle Williams sarà Janis Joplin?

Michelle Williams sarebbe in trattativa per interpretare Janis Joplin nel biopic intitolato Janis che sarà diretto da Sean Durkin ...

Dopo essere stata Marilyn Monroe sul grande schermo nel 2011 con il film Marilyn, Michelle Williams ora potrebbe vestire i panni di un'altra leggenda, Janis Joplin, una della voci più intense mai ascoltate su questo pianeta.

Il biopic si concentrerà in particolar modo sugli ultimi sei mesi di vita di Janis Joplin, morta a soli 27 anni a causa di una overdose. Secondo il sito Deadline, il film sarà basato sul libro Love, Janis, scritto dalla sorella della cantante e composto dalle lettere ricevute dalla famiglia.

Nel frattempo Michelle Williams arriverà sul grande schermo il 1° dicembre con Manchester By The Sea, un film molto atteso che la vedrà al fianco di Casey Affleck e che quasi certamente le varrà una candidatura all'Oscar.

Michelle Williams sarà Janis Joplin?

Michelle Williams sarà Janis Joplin?

In attesa di conferme sul biopic dedicato a Janis Joplin, scopri la nuova grandiosa prova d'attrice di Michelle Williams in Manchester By The Sea

 

Tags: Biopic, Casey Affleck, Janis Joplin, Janis, Michelle Williams, Manchester By The Sea

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate