Cinemaz logo

 

 

  • News

Blade Runner - Svelato il titolo del sequel!

Blade Runner - Annunciato il titolo del sequel!

Finalmente la Warner Bros. e la Alcon Entertainment hanno comunicato il titolo ufficiale del sequel di Blade Runner ....

Si intitolerà Blade Runner 2049 e uscirà negli USA fra un anno esatto, il 6 ottobre 2017, mentre la data italiana non è ancora stata definita.

Nel cast di Blade Runner 2049 Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Barkhad Abdi e Dave Bautista. La regia è affidata a Denis Villeneuve, il regista di Sicario e Arrival, l'atteso film di fantascienza con Amy Adams e Jeremy Renner in uscita il 24 novembre.

Blade Runner 2049 sarà ambientato quindi una trentina di anni dopo i fatti raccontati nel capolavoro assoluto diretto da Ridley Scott nel 1982, tratto dal romanzo di Philip Dick "Do Androids Dream of Electric Sheep?". La trama è rigorosamente Top Secret, si sa solo che Harrison Ford riprenderà il ruolo del leggendario cacciatore di Replicanti Rick Deckard.

Il poster ufficiale del primo Blade Runner

Blade Runner - Poster originale

In attesa di novità su Blade Runner 2049, visita la scheda di Arrival il prossimo film diretto da Denis Villeneuve in uscita a novembre

 

 

Tags: Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Denis Villeneuve, Blade Runner 2, Dave Bautista, Ana de Armas, Blade Runner, Blade Runner 2049

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate