Cinemaz logo

 

 

  • News

Wolverine 3 sarà un film diverso, parola di Hugh Jackman

Wolverine 3 sarà un film diverso, parola di Hugh Jackman

Hugh Jackman ha dichiarato che Wolverine 3 sarà molto differente dai precedenti film ....

Wolverine 3, che non ha ancora un titolo sarà l'ultimo capitolo della serie che ha fatto la fortuna di Hugh Jackman e, a quanto dichiarato dallo stesso attore australiano in un'intervista a Entertainment Weekly, sarà completamente diverso da tutto quello che abbiamo visto finora. In che modo? Non lo ha voluto rivelare "Non sta a me fare questo tipo di dichiarazioni, ma posso dirvi che la diversità starà nel tono generale del film e spero un po' in tutto". Jackman ha anche colto l'occasione per ringraziare Bryan Singer per averlo scelto nel 2000 per il ruolo che lo ha trasformato in una vera e proprio super star.

Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti con la regia di James Mangold. La data italiana non è stata ancora definita

Wolverine 3 sarà un film diverso

 

 

 

Tags: Hugh Jackman, Wolverine, Bryan Singer, James Mangold, Wolverine 3

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate