Cinemaz logo
  • News

Mel Gibson contattato per l'action Every Other Weekend

Mel Gibson

Lo spy-movie Every Other Weekend, che sta per avviarsi alla fase di realizzazione, dovrebbe poter contare sulla partecipazione di Mel Gibson.

I produttori Clement Miserez e Jean-Charles Levy, in collaborazione con Peter Safran, hanno intenzione di ingaggiare il celebre attore e regista statunitense per un ruolo importante in Every Other Weekend.

Il film che sarà diretto dal francese Benjamin Rocher ha come protagonista un uomo, tecnico informatico presso la CIA, il cui figlio è convinto che lui sia in realtà una spia. Durante un viaggio a Parigi i due finiscono coinvolti in una serie di avventure rischiose.

Mel Gibson dovrebbe ricoprire il ruolo del Nonno... che è in effetti una spia...

 

Mel Gibson

Mel Gibson

 

Pubblicato in News

Tags: Mel Gibson

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.