Cinemaz logo
  • News

Il trailer di Fences, regia di Denzel Washington

Fences di Denzel Washington

Torna dietro la macchina da presa Denzel Washington che punta all'Oscar da regista con Fences. Ecco il primo teaser trailer del film.

La Paramount ha pubblicato il teaser trailer di Fences nuova prova alla regia per Denzel Washington che sarà anche interprete del film accanto a Viola Davis.

Fences racconta la storia di un ex giocatore di baseball che si trova con la sua famiglia a fronteggiare le discriminazioni razziali largamente diffuse nell'America degli anni '50.

Il film si basa su un testo, vincitore del premio Pulitzer, di August Wilson che è anche autore della sceneggiatura, già interpretato con successo da Washington e Davis a Broadway.

Con Fences in uscita a Natale negli Stati Uniti, Denzel Washington, dopo aver vinto l'Oscar due volte come attore, appare decisamente indiziato a concorrere per il premio più ambito anche nella veste di regista.

Ecco il teaser di Fences di e con Denzel Washington

In attesa di altri contenuti su Fences visita la scheda de I Magnifici 7 con Denzel Washington ora al cinema!

 

Pubblicato in News

Tags: Denzel Washington, Viola Davis, Fences

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.