Cinemaz logo

 

 

  • News

In arrivo nuovi sequel di Twilight?

In arrivo nuovi sequel di Twilight?

A distanza di quattro anni da The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, quinto e ultimo capitolo del franchise vampiresco, si apre la possibilità di nuovi sequel.

Patrick Wachsberger, patron della Lionsgate, ha acceso le speranze dei fan che tifano per una ripresa della saga: "E' una possibilità" - ha dichiarato Wachsberger - "Non una certezza ma una possibilità. Dipende da Stephenie (la scrittrice Stephenie Meyer). Se lei ha voglia di raccontare una storia su quei personaggi noi siamo qui pronti per lei."

In effetti la Meyer dopo gli strepitosi successi degli adattamenti dei sui romanzi fantasy della serie Twilight, l'ultimo dei quali ha incassato al box office mondiale circa 830 milioni di dollari, non si è più cimentata con quel filone.

Ora dopo questa apertura da parte dei vertici della Lionsgate è più facile immaginare un nuovo inizio per l'universo Twilight... 

Il poster di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Twilight: Breaking Dawn - Parte 2

In attesa di aggiornamenti su possibili sequel di Twilight, visita la scheda dell'ultimo capitolo uscito nel 2012

 

Tags: Twilight, Kristen Stewart, Robert Pattinson

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate