Cinemaz logo

 

 

  • News

Rinviata l'uscita USA di Rings

Rings - Primo trailer per il secondo sequel di The Ring

La Paramount Pictures ha deciso uno slittamento dell'uscita nelle sale statunitensi del nuovo terrificante capitolo della serie Rings atteso in Italia per il 10 novembre.

Era stata fissata al 28 di ottobre l'uscita "domestica" di Rings terzo appuntamento con la serie horror avviata nel 2002 con il film The Ring di Gore Verbinski (a sua volta remake di precedenti pellicole) e proseguita con un sequel nel 2005.

Le nuove minacciose maledizioni di Samara però non usciranno più in America nel 2016 in quanto la produzione ha ritenuto troppo affollato il periodo che coincide con Halloween dove peraltro sarà nelle sale USA anche il temibile concorrente di genere Ouija: Origin of Evil.

Da qui dunque la decisione di far slittare al 2017 il nuovo Rings che, come sappiamo, sarà diretto da F. Javier Gutierez e interpretato da Laura Wiggings, Aimee Teegarden, Johnny Galecki Lizzie Brocheré, Alex Roe.

L'uscita italiana resta invece confermata per il 10 novembre 2016.

 

Ecco il trailer ufficiale di Rings

Visita anche la scheda di Rings per essere sempre aggiornato sui materiali di  prossima pubblicazione

 

Tags: Rings, The Ring, F. Javier Gutierrez

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate