Cinemaz logo
  • News

Jamie Dornan entra nel cast di Robin Hood: Origins?

Jamie Dornan entra nel cast di Robin Hood: Origins?

Jamie Dornan potrebbe smettere i panni dell'irresistibile Mr. Grey e unirsi alla banda del più amato ladro di tutti i tempi in Robin Hood: Origins ...

Lo sapevate che Lady Marian era sposata? E' questa la tesi sostenuta da Robin Hood: Origins e Jamie Dornan è in trattativa per essere proprio Will Scarlett, marito di Lady Marian, nonchè il più abile spadaccino della banda di Robin Hood. Fanno già parte del cast Taron Egerton nel ruolo del celebre ladro dal cuore d'oro, Jamie Foxx in quello di Little John e Eve Hewson sarà la contesa Lady Marian. Non si sa ancora se nel film entreranno anche altri protagonisti del classico racconto come Fra' Tac o lo Sceriffo di Nottingham.

Robin Hood: Origins segue il protagonista che dopo aver combattuto i Crociati, rientra a casa, per scoprire che la corruzione è ormai dilagante in tutto il territorio. Questa amara constatazione lo spingerà a radunare una banda di "fuorilegge" per riportare ordine e onestà nelle sue terre natie.

Le riprese di Robin Hood: Origins inizieranno a gennaio con la regia di Otto Bathurst ma la data di uscita non è ancora stata definita. Una curiosità: fra i produttori c'è anche Leonardo Di Caprio con la sua Appian Way.

Jamie Dornan - da Mr. Grey a marito di Lady Marian in Robin Hood: Origins

Jamie Dornan - da Mr. Grey a marito di Lady Marian in Robin Hood: Origins

In attesa di conferme su Robin Hood: Origins, visita la scheda di Cinquanta Sfumature di Nero con Jamie Dornan nel ruolo di Mr. Grey, al cinema dal 9 febbraio!

 

Pubblicato in News

Tags: Jamie Dornan, Cinquanta Sfumature di Nero, Jamie Foxx, Robin Hood: Origins, Eve Hewson

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.