Cinemaz logo
  • News

Pacific Rim 2: Cailee Spaeny entra nel cast

Pacific Rim 2: Cailee Spaeny entra nel cast

Per il ruolo della protagonista femminile di Pacific Rim: Maelstrom la Universal ha scelto la giovane attrice e pop singer Cailee Spaney, quasi esordiente.

Non sono ancora noti i dettagli del suo ruolo ma è certo che la Spaney, dopo alcuni film indipendenti, lavorerà al fianco di John Boyega e Scott Eastwood in una grande produzione.

Resterà invece a fare da spettatore Charlie Hunnam, protagonista del primo Pacific Rim, che per motivi di sovrapposizione con impegni precedenti non farà parte del cast di questo sequel.

Secondo quanto si apprende da Variety la produzione dovrebbe partire a breve in Australia e proseguire poi anche con alcune riprese in Cina dove Pacific Rim ha avuto un enorme successo.

Nel cast di Pacific Rim 2 al momento sono confermati John Boyega, Scott Eastwood, Ron Perlman e Max Martini, la regia è di Steven S. DeKnight.

Pacific Rim 2 uscirà negli USA il 23 febbraio 2018

Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non ci sarà

 

 

Pubblicato in News

Tags: Charlie Hunnam, Scott Eastwood, John Boyega, Ron Perlman, Pacific Rim 2, Maelstrom, Cailee Spaney

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.