Cinemaz logo
  • News

La vita di Stan Lee, mito Marvel, diventa un film d'azione

La vita di Stan Lee, mito Marvel, diventa un film d'azione

Secondo The Hollywood Reporter, il "personaggio" di Stan Lee sarà protagonista di un film d'azione ambientato negli anni '70 e prodotto dalla Fox.

Un progetto curioso quello che la 20th Century Fox sta preparando dopo aver acquisito i diritti per realizzare un vero e proprio film d'azione e non un biopic con protagonista Stan Lee, classe 1922 e autentica leggenda della Marvel di cui è stato autore, presidente e direttore editoriale.

Stan "The Man" sarà dunque al centro di un plot degno di James Bond e nonostante siano moltissime le sue performances sul grande schermo sotto forma di cameo, pare difficile che il quasi 94enne possa interpretare se stesso...

Molto più probabile che il padre di Spider-Man, Hulk e Iron Man e creatore del Marvel style farà una qualche apparizione al fianco del suo alter ego cinematografico.

Una strip Marvel con Stan Lee

Stan Lee

 

Pubblicato in News

Tags: Marvel, Stan Lee

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.