Cinemaz logo
  • News

Gillian Anderson e Riccardo Scamarcio in Andorra con Clive Owen

Gillian Anderson

Il thriller romantico Andorra, per la regia di Fred Schepisi, arricchisce il suo cast con l'ingresso di Gillian Anderson, Riccardo Scamarcio, Joanna Lumley e Toni Collette.

Nuovi nomi per il cast di Andorra, tratto dal romanzo omonimo di Peter Cameron, che vede come protagonista Clive Owen nei panni di Alexander Fox un uomo che, a seguito di una tragedia personale, decide di lasciare gli Stati Uniti per rifugiarsi nel piccolo paese di Andorra e iniziare una nuova vita.

Ma il suo tentativo di rinascita e i legami con la gente del posto vengono minacciati da un misterioso delitto che lo vede indagato.

La produzione del film diretto da Fred Schepisi, che sarà guidata da James Ivory in qualità executive producer, partirà in Italia ad aprile e può già contare su un cast che oltre a Owen vedrà la partecipazione di Gillian Anderson, Riccardo Scamarcio, Joanna Lumley e Toni Collette.

Gillian Anderson sarà in Andorra

Gillian Anderson nel cast di Andorra

 

Pubblicato in News

Tags: Clive Owen, Riccardo Scamarcio, Andorra, Gillian Anderson, Fred Schepisi, Toni Collette, Joanna Lumley

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.