Cinemaz logo
  • News

Underworld: Blood Wars - Il primo trailer ufficiale italiano

Underworld: Blood Wars - Il primo trailer ufficiale italiano

E' stato pubblicato e diffuso il primo trailer italiano ufficiale di Underworld: Blood Wars, ultimo capitolo della saga con protagonista Kate Backinsale, in arrivo al cinema il 1° dicembre!

Kate Beckinsale torna ancora una volta a vestire i panni della spietata vampira Selene, eroina della saga che racconta l'eterna lotta tra succhiasangue e licantropi.

In questo capitolo una nuova generazione è pronta allo scontro.

Il film diretto da Anna Foerster è il quinto capitolo della saga di Underworld e sarà nelle sale italiane a partire dal 1 dicembre.

Ecco il primo trailer italiano di Underworld: Blood Wars

 

Tags: Kate Beckinsale, Underworld: Blood Wars

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.