Cinemaz logo

 

 

  • News

James Cameron: i sequel di Avatar saranno una saga familiare

James Cameron: i sequel di Avatar saranno una saga familiare

Il regista James Cameron ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in una recente intervista a Variety sul contenuto dei prossimi quattro Avatar...

A margine della premiere newyorchese dello spettacolo Toruk del Cirque du Soleil ispirato al mondo di Avatar, Cameron ha avuto modo di parlare di come sta impostando il lavoro per gli attesissimi sequel.

"Abbiamo già molto materiale definito per i sequel" ha dichiarato - "La trama seguirà Jake, Neytiri e i loro figli. Si tratterà di una sorta di saga familiare legata alla lotta contro gli umani..."

Come noto il calendario di uscite prevede un primo sequel nel 2018 seguito poi dagli altri film rispettivamente nel 2020, 2022 e 2023 con la conclusione di un'epopea che si preannuncia storica per il cinema.

Su questo planning lo stesso Cameron ha tenuto a ribadire però che le date possono ancora essere modificate se necessario perché "La cosa importante per me non è decidere la data della prima uscita ma la cadenza di tutte le uscite. Voglio che le varie uscite siano fissate negli intervalli più brevi possibili".

Insomma, non resta che attendere la partenza del primo sequel e poi sarà una vera festa per i fan di tutto il mondo.

James Cameron parla dei prossimi Avatar

Avatar Sequel

 

Tags: James Cameron, Avatar

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate