Cinemaz logo
  • News

Il nuovo Corvo con Jason Momoa al via a gennaio

Il nuovo Corvo con Jason Momoa al via a gennaio

Sembra ormai imminente l'avvio delle riprese del reboot de Il Corvo, progetto piuttosto tormentato della Relativity Media, che avrà Jason Momoa come protagonista.

Una volta libero dagli impegni per Justice League, Jason Momoa potrà essere a disposizione per l'inizio delle riprese del remake del film del 1994 con Brandon Lee, previsto per l'inizio del 2017.

E' lo stesso Momoa ad aver in qualche modo dato la notizia attraverso una foto sul suo profilo Instagram.

Un remake fortemente voluto dalla società di produzione Relativity Media che ha, a sua volta, attraversato una pesante crisi ed è uscita da poco dal rischio di fallimento.

Il film sarà diretto da Corin Hardy sulla base di un nuovo adattamento scritto da Cliff Dorfman.

Il poster de Il Corvo con Brandon Lee

Il Corvo

 

 

Pubblicato in News

Tags: Il Corvo, Jason Momoa, The Crow, Brandon Lee

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.