Cinemaz logo
  • News

007 - Una super-offerta per Daniel Craig...

007 - Una super-offerta per Daniel Craig...

Alcuni rumors riportano di una proposta "indecente" della Sony per convincere Daniel Craig a vestire ancora per due film i panni di James Bond.

Secondo delle fonti non ancora ufficiali i responsabili della Sony Pictures sarebbero disposti ad offrire a Daniel Craig una cifra di 150 milioni di dollari per due nuovi 007 da realizzare.

Anche nei mesi passati si erano avute voci insistenti di un tentativo di convincere l'attore a proseguire il fortunato sodalizio con il personaggio di James Bond concluso con Spectre, ma Craig era sempre apparso indeciso...

In prospettiva ci sarà certamente bisogno di un nuovo James Bond capace di proseguire il lavoro dei vari illustri predecessori, ma per il momento l'opzione Craig sarebbe certamente la più gradita.

La Sony dal canto suo, sempre secondo queste fonti, vorrebbe rilanciare il suo accordo per i diritti di distribuzione delle pellicole dell'agente 007 solo avendo Daniel Craig in squadra, così da gestire con lui il passaggio di testimone al nuovo futuro interprete (Tom Hiddleston, Idris Elba, Michael Fassbender??).

Daniel Craig è James Bond nel poster di Spectre - 007 n. 24

Daniel Craig è 007 nel poster di Spectre - James Bond n. 24

 

In attesa di saperne di più, torna sulla scheda di Spectre per rivivere il mondo di James Bond!

 

Pubblicato in News

Tags: James Bond, Daniel Craig, 007

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.