Cinemaz logo

    Ian McKellen dice no a un milione e mezzo di dollari per vestirsi da Gandalf a un matrimonio

    Ian McKellen dice no a un milione e mezzo di dollari per vestirsi da Gandalf a un matrimonio

    Sir Ian McKellen è riuscito a guardare in faccia un milione e mezzo di dollari e dire "no, grazie"! Non è cosa da poco in un'epoca nella quale alcune cosiddette star ...

    si svendono con relativa facilità organizzando sessioni a pagamento di firme di autografi, incontri con i fan con foto o rendendosi disponibili a cedere la propria immagine per reclamizzare prodotti di discutibile spessore .

    Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Ian McKenllen invece anni fa ha ricevuto un'offerta per officiare un matrimonio vestito da Gandalf, il leggendario mago da lui interpretato nella saga de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, ma ha preferito preservare la propria integrità morale. "Mi è stato offerto un milione e mezzo di dollari per celebrare un matrimonio di una coppia molto famosa in California. Lo avrei anche fatto forse, ma mi sarei dovuto vestire da Gandalf e allora ho detto 'no, grazie, mi dispiace ma Gandalf non va in giro a far sposare la gente'"

    A quanto riferito le nozze in questione sono quelle di Sean Parker, il multimiliardario di Silicon Valley, co fondatore di Napster. I fatti in realtà risalgono al 2013, al matrimonio parteciparono moltissime super star, da Sting a Emma Watson e ovviamente i più facoltosi esponenti della Silicon Valley. Agli invitati fu chiesto di vestirsi a tema Tolkien visto che gli abiti erano stati disegnati per l'occasione da Ngila Dickson, la costume designer vincitrice dell'Oscar proprio per Il Signore degli Anelli.

    Ian McKellen dice no a un milione e mezzo di dollari per vestirsi da Gandalf a un matrimonio

    Ian McKellen rifiuta un milione e mezzo di dollari per vestirsi da Gandalf a un matrimonio

     

    Pubblicato in News

    Tags: Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, Ian McKellen, Gandalf

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.