Cinemaz logo

 

 

  • News

Spider-Man: Homecoming - Zendaya sarà la nuova Mary Jane?

Spider-Man: Homecoming - Zendaya sarà la nuova Mary Jane?

Novità sul cast di Spider-Man: Homecoming. A marzo si era già parlato dell'arrivo di Zendaya, l'attrice e cantante americana ex diva di Disney Channel ...

nel ruolo di Michelle, una ragazza che avrebbe avuto un ruolo di rilievo nella vita di Spider-Man (fai click qui per leggere la notizia)

Ora il sito americano The Wrap rivela che in realtà il copione di Spider-Man: Homecoming, prevederebbe che Zendaya sia addirittura Mary Jane Watson, vale a dire uno dei grandi amori di Peter Parker, interpretata nella prima trilogia con Tobey Maguire da Kirsten Dunst. Al momento la notizia non sarebbe stata smentita ne' dalla Marvel ne' dalla Sony.

Ammettendo che l'indiscrezione venga confermata, perchè si sarebbe parlato di questa misteriosa Michelle invece di dichiarare da subito il vero ruolo di Zendaya?

C'è chi ipotizza che la produzione di Spider-Man: Homecoming abbia voluto mantenere segreto il vero volto della nuova Mary Jane per evitare catastrofiche reazioni da parte dei fan di fronte allo stravolgimento dell'aspetto di personaggi chiave, analoghe a quelle suscitate dalla scelta di Michael B. Jordan nel ruolo di Johnny Storm nell'ultimo Fantastici Quattro. Il film poi ha avuto esiti di botteghino drammatici, ma il problema non è dipeso certo dal colore della pelle di Michael B. Jordan che è indiscutibilmente uno degli attori di maggior talento del momento. Zendaya però non è bionda e non ha la pelle bianca e forse i vertici della Sony e della Marvel non vogliono che il pubblico prenda posizione sulla scelta del cast, troppo in anticipo rispetto all'uscita in sala del film prevista (in Italia) per il 6 luglio 2017. Che sia questa la vera ragione del mistero? O magari la trama di Spider-Man: Homecoming conterrà risvolti sorprendenti non ancora "spoilerabili"?

A noi non resta che sperare che Hollywood non sia ancora così indietro e che la scelta del cast non avvenga in base al colore della pelle. Ma voi intanto che ne pensate di questi rumour su Spider-Man: Homecoming?

Spider-Man: Homecoming il logo del film

Spider-Man: Homecoming - Zendaya sarà la nuova Mary Jane? 

Visita la scheda di Spider-Man: Homecoming per essere sempre aggiornato sui materiali di prossima pubblicazione

 

Tags: Tom Holland, Kirsten Dunst, Zendaya, Spider-Man: Homecoming

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate