Cinemaz logo
  • News

Going Places - Iniziate le riprese dello spin-off de Il Grande Lebowski diretto da John Turturro

Going Places - Iniziate le riprese dello spin-off de Il Grande Lebowski diretto da John Turturro

Sono iniziate a New York le riprese di Going Places, lo spin-off de Il Grande Lebowski fortemente voluto da John Turturro ... 

che ne è è sia regista che interprete.

Il Grande Lebowski è il super cult del 1998 diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello Ethan, con un cast superlatiìvo che comprendeva Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e ovviamente John Turturro. Il film raccontava la storia di Jeffrey Lebowski, detto Drugo, un fannullone che vivacchiava senza troppi problemi tra partite di bowling con gli amici Walter e Donny, fumate di marijuana e grandi quantità di White Russian. John Turturro era Jesus Quintana uno dei personaggi che hanno reso leggendario Il Grande Lebowski, intorno al quale pare sia costruita la vicenda dello spin-off intitolato Going Places e del quale ancora non si sa molto altro.

Ecco John Turturro nel ruolo di Jesus Quintana, mostro sacro del bowling, intorno al quale sarà costruito Going Places. Ve lo ricordavate, vero?

Ecco il poster originale de Il Grande Lebowski del quale John Turturro sta girando lo spin-off Going Places

Il Grande Lebowski - John Turturro sta girando il sequel Going Places

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: John Turturro, Going Places, Il Grande Lebowski

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.