Cinemaz logo

 

 

  • News

E' confermato: Bradley Cooper dirigerà Lady Gaga in A Star is Born

Bradley Cooper dirigerà Lady Gaga in A Star is Born

La possibilità che Lady Gaga fosse la protagonista del debutto alla regia di Bradley Cooper con il remake di A Star is Born, era stata prospettata già un paio di mesi fa ...

(fai click qui per leggere la news precedente) Ma ora è arrivata la conferma: Bradley Cooper dirigerà Lady Gaga nel remake del musical A Star is Born che fu interpretato nel 1976 da Barbra Streisand e Kriss Kristofferson. In realtà il film originale è del 1937 e il ruolo fu di Janet Gaynor, mentre un primo remake era già stato realizzato nel 1956 da George Cukor con Judy Garland nel ruolo principale.

Ovviamente Bradley Cooper non si limiterà alla regia, ma sarà anche il protagonista insieme a Lady Gaga della storia che racconta di John, cantante rock sul viale del tramonto (a causa dell'alcool e della droga) che scopre in un night la bravissima ma sconosciuta collega Esther. I due si innamorano e si sposano. John decide di lanciare la consorte che presto diventa una vera stella: lui ne è felice ma anche geloso.

Ancora non si conosce la data di uscita prevista per A Star Is Born. Gli unici due nomi confermati nel cast per il momento sono soltanto proprio quelli di Bradley Cooper Lady Gaga.

Bradley Cooper dirigerà Lady Gaga in A Star is Born

Bradley Cooper dirigerà Lady Gaga in A Star is Born

 

Tags: Bradley Cooper, A Star is Born, Lady Gaga

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate