Cinemaz logo

    Bad Boys 3 - Nuovo titolo e data di uscita rinviata al 2018

    Bad Boys 3 - Nuovo titolo e data di uscita rinviata al 2018

    Tempi duri per i fan di Mike e Marcus! L'uscita di Bad Boys 3, inizialmente prevista negli USA per giugno 2017, è stata posticipata al 12 gennaio 2018 ...

    Il progetto Bad Boys 3 ha già un titolo Bad Boys for Life, ma ha subito questo ritardo a causa degli impegni di Will Smith: attualmente sul set di Collateral Beauty, poi dovrà portare a termine le riprese di Bright un film che, dopo Suicide Squad, lo vedrà ancora una volta sotto la direzione del regista David Ayer.

    Bad Boys 3 sarà il terzo appuntamento con i due poliziotti di Miami Marcus Burnett e Mike Lowry, interpretati rispettivamente da Martin Lawrence e Will Smith: i primi due film usciti nel 1955 e nel 2004 hanno beneficiato del tocco magico dello specialista del super action Michael Bay. Al momento per il terzo capitolo il regista più accreditato è Joe Carnahan, ancora da confermare.

     

     

    Martin Lawrence e Will Smith torneranno insieme in Bad Boys 3

    Bad Boys 3

    In attesa di altre novità su Bad Boys 3, visita la scheda di Suicide Squad con un Will Smith in forma smagliante nel ruolo di Deadshot! Fai click per scegliere ora il tuo posto in sala!

     

    Tags: Michael Bay, Will Smith, Bad Boys 3, Bad Boys for Life, Martin Lawrence, Joe Carnahan

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter