Cinemaz logo

 

 

  • News

Brad Pitt chiama Fincher a dirigere World War Z 2

Brad Pitt chiama Fincher a dirigere World War Z 2

Dopo diverse candidature non andate a buon fine, il sequel di World War Z sembra poter contare sul nome di David Fincher per la regia.

Secondo quanto riportato da Variety sarebbe lo stesso Brad Pitt, attore e produttore della pellicola, a spingere per avere Fincher dietro la macchina da presa per l'atteso sequel di World War Z.

I due, come noto, hanno già collaborato nel passato in Se7en, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button, e ora sono in trattativa per realizzare un nuovo progetto insieme dopo le iniziali perplessità di Fincher.

D'altronde per rendere operativa la lavorazione del secondo capitolo di World War Z non c'è più tantissimo tempo dato che la data di uscita inizialmente fissata dalla Paramount per il giugno 2017, dovrà sicuramente subire già uno slittamento.

World War Z 2 sarà basato su una sceneggiatura di Steven Knight che ha voluto sottolineare come questo sequel sarà decisamente nuovo e diverso rispetto all'originale campione di incassi del 2013.

Il poster di World War Z del 2013

World War Z -  Poster

In attesa di altre notizie sul sequel vai alla scheda di World War Z

 

Tags: World War Z, Brad Pitt, David Fincher

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate