Cinemaz logo
  • News

Man of Steel: si lavora al sequel!

Man of Steel - Henry Cavill

La Warner Bros. sembra aver dato il via alle operazioni per dare un seguito alle avventure di Man of Steel con un Superman di nuovo unico protagonista.

Henry Cavill potrà tornare a indossare i panni di Superman in solitaria.

Il secondo capitolo di Man of Steel, di cui si è già spesso parlato, sta finalmente diventando un progetto concreto e "attivo" negli uffici della Warner Bros.

Secondo le indiscrezioni il film arriverà nei cinema solo dopo l'uscita del reboot di Batman affidato alla regia di Ben Affleck.

Man of Steel del 2013, diretto da Zack Snyder, ha incassato oltre 670 milioni di dollari e ha visto l'attore britannico Henry Cavill interpretare Superman per poi essere confermato sia in Batman v Superman (per certi versi già un sequel di Man of Steel) che nella Justice League di prossima uscita.

La notizia di Man of Steel 2 esce proprio mentre sta per arrivare anche nelle sale italiane Suicide Squad a conferma di un fermento sempre vivo nell'Universo Dc Comics. 

Henry Cavill è the Man of Steel

Man of Steel

In attesa del sequel di Man of Steel clicca qui per acquistare il tuo biglietto per Suicide Squad

 

Tags: Supereroi, Henry Cavill, Justice League, Batman V Superman, Zack Snyder, Suicide Squad, Man of Steel

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus