Cinemaz logo
  • News

Transformers: The Last Knight presenta su Twitter Sqweek

Transformers: The Last Knight presenta su Twitter Sqweek

Presentato ufficialmente sul profilo Twitter di Transformers: The Last Knight un nuovo delizioso personaggio: si chiama Sqweek ...

In realtà a giugno Michael Bay aveva già postato su Facebook una foto dal set di Transformers: The Last Knight che lo ritraeva con il piccolo Sqweek e la giovane protagonista Isabela Moner, ma non era chiaro se il nuovo arrivato facesse parte della schiera degli Autobot o degli acerrimi rivali Decepticon.

I giorni scorsi su Twitter è stato fugato ogni dubbio, come potete vedere nella foto qui sotto: Sqweek è un adorabile Autobot "miglior amico dell'uomo, un piccolo telaio dal cuore grande".

 

 

 

Ecco la presentazione ufficiale di Sqweek sul Profilo di Transformers: The Last Knight

Transformers: The Last Knight presenta su Twitter Sqweek

A quanto pare la trama di Transformers: The Last Knight si centra su Optimus Prime che parte alla ricerca nel Cosmo dei Quintessons, gli esseri responsabili della creazione della razza dei Transformers. Nel frattempo, sulla Terra, Mark Wahlberg si troverà ad affrontare una nuova minaccia aliena che costringerà Lennox (Mark Wahlberg) e Epps (Tyrese Gibson) a rientrare in servizio. Isabela Moner è la nuova stella della saga.

Transformers: The Last Knight arriverà nei cinema a giugno 2017, fai click qui per visitare la scheda del film e scoprire le foto e tutti i materiali disponibili sul film!

 

 

 

Pubblicato in News

Tags: Michael Bay, Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.