Cinemaz logo

 

 

  • News

Suicide Squad: apertura record con 135 milioni nel primo weekend d'agosto

Suicide Squad: apertura record con 135 milioni nel primo weekend d'agosto

Con 135 milioni di dollari Suicide Squad ha stabilito il record di incassi come miglior uscita nel mese di agosto nella storia degli Stati Uniti ...

Non c'è che dire, si tratta di un'ottima prova per la squadra di anti-eroi-super cattivi diretta da David Ayer. Risultato al quale eravamo in parte preparati visto l'andamento record delle prevendite (fai click qui per leggere la news). Nonostante i giudizi non proprio lusinghieri di una parte della critica americana, in ogni caso Suicide Squad è riuscito a sbaragliare il precedente record di apertura in agosto stabilito nel 2014 dai Guardiani della Galassia che aveva totalizzato 94,3 milioni di dollari.

Non sono mancate neanche le perplessità per il fatto che in una prima stesura dello script il tanto atteso Joker di Jared Leto avesse molto più spazio, mentre nel Final Cut di Suicide Squad il suo ruolo è stato notevolmente ridotto. Lo stesso artista ha dichiarato alla stampa di augurarsi che quelle scene possano in qualche modo vedere la luce un giorno.

E voi che ne pensate, state facendo il conto alla rovescia per Suicide Squad? Arriva il 13 agosto!

Suicide Squad - Jared Leto è il Joler

Se  non avete ancora prenotato il vostro posto biglietto per Suicide Squad, potete farlo ora, facendo click qui sugli orari del vostro cinema preferito!

 

 

 

Tags: David Ayer, DC Comics, Suicide Squad, Jared Leto

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate