Cinemaz logo
  • News

Ecco il teaser trailer di Dunkirk di Christopher Nolan

Ecco il teaser trailer di Dunkirk di Christopher Nolan

La Warner Bros. ha rilasciato il primo teaser trailer di Dunkirk, l'atteso nuovo lavoro di Christopher Nolan ambientato durante la 2a Guerra Mondiale.

Dunkirk, chiaro riferimento al porto di Dunkerque teatro della famosa Operazione Dynamo effettuata durante le prime fasi della conquista nazista della Francia, è basato su una sceneggiatura originale dello stesso Nolan.

Il cast si compone di stelle di prima grandezza, tra le quali Tom Hardy, Mark Rylance e Kenneth Branagh, affiancati da giovani attori come Jack Lowden, Aneurin Barnard e Harry Styles membro degli One Direction.

Il film che arriverà nelle sale di tutto il mondo nel luglio 2017 sarà presentato anche nelle versioni IMAX, 70mm e 35mm visto che Nolan ha voluto utilizzare delle tecniche di ripresa particolari allo scopo di dare il massimo dell'impatto visivo per lo spettatore.

Ecco il primo trailer di anticipazione di Dunkirk di Christopher Nolan

 

Tags: Tom Hardy, Christopher Nolan, Kenneth Branagh, Dunkirk, Mark Rylance

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.