Cinemaz logo
  • News

Malek nel remake di Papillon?

Rami Malek

La star di Mr. Robot, Rami Malek, potrebbe affiancare Charlie Hunnam nel remake di Papillon che sarà diretto da Michael Noer.

Potrebbe essere molto vicina la definizione della coppia di protagonisti del nuovo Papillon, remake del capolavoro del 1973.

Infatti, al già confermato Charlie Hunnam che interpreterà il ruolo che fu di Steve McQueen si dovrebbe a breve aggiungere Rami Malek candidato a vestire i panni di Dustin Hoffman che è in trattativa per entrare nel cast.

Le riprese del film inizieranno in autunno sotto la direzione di Michael Noer che lavorerà a partire da uno script di Aaron Guzikowski.

Noer tenterà di realizzare una personale rilettura della storia del prigioniero Henri Charriere (autore del libro autobiografico da cui fu tratto il primo Papillon), condannato ingiustamente alla detenzione nell'Isola del Diavolo e del suo amico e compagno di sventura Louis Dega, indimenticabile personaggio incarnato da Dustin Hoffman nell'originale.

Il poster originale di Papillon del 1973

Papillon (1973)

 

Pubblicato in News

Tags: Charlie Hunnam, Dustin Hoffman, Papillon, Steve McQueen, Rami Malek, Michael Noer

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus