Cinemaz logo

 

 

  • News

Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

Sarà Jimmy Fallon a presentare la cerimonia di assegnazione dei Golden Globes che si terrà l'8 gennaio 2017 ...

Jimmy Fallon è un geniale attore comico americano cresciuto professionalmente nell'inesauribile vivaio del Saturday Night Live. Dopo una brillante carriera televisiva, in talk show e serie TV, qualche incursione cinematografica in film come New York Taxi e L'Amore in Gioco, è riuscito a guadagnarsi l'ambitissima conduzione del Tonight Show nel 2014, trasformandosi in una delle figure di riferimento del piccolo schermo.

E ora una nuova grande conquista: sarà lui a presentare i Golden Globes 2017.

Jimmy Fallon ha accolto con grande entusiasmo la notizia sui social, con due tweet che risalgono a ieri pomeriggio. Come potete vedere qui sotto, nel primo ha scritto "Sono felice di presentare i Golden Globe a gennaio" seguito a ruota da un secondo tweet in cui sgancia una bomba al vetriolo contro il candidato alla Presidenza Donald Trump: "Non vedo l'ora di trascorrere un po' di tempo con i giornalisti stranieri di Hollywood prima che Trump li faccia deportare tutti!".

Il grandissimo Jimmy Fallon, Ladies and Gentlemen! ;-)

Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

Non conosci Jimmy Fallon o non ha mai visto i video dal suo programma, fai click qui e scopri di cosa è capace il conduttore dei prossimi Golden Globes!

 

Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

 

 

Tags: Jimmy Fallon, Golden Globes

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate