Cinemaz logo

    Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

    Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

    Sarà Jimmy Fallon a presentare la cerimonia di assegnazione dei Golden Globes che si terrà l'8 gennaio 2017 ...

    Jimmy Fallon è un geniale attore comico americano cresciuto professionalmente nell'inesauribile vivaio del Saturday Night Live. Dopo una brillante carriera televisiva, in talk show e serie TV, qualche incursione cinematografica in film come New York Taxi e L'Amore in Gioco, è riuscito a guadagnarsi l'ambitissima conduzione del Tonight Show nel 2014, trasformandosi in una delle figure di riferimento del piccolo schermo.

    E ora una nuova grande conquista: sarà lui a presentare i Golden Globes 2017.

    Jimmy Fallon ha accolto con grande entusiasmo la notizia sui social, con due tweet che risalgono a ieri pomeriggio. Come potete vedere qui sotto, nel primo ha scritto "Sono felice di presentare i Golden Globe a gennaio" seguito a ruota da un secondo tweet in cui sgancia una bomba al vetriolo contro il candidato alla Presidenza Donald Trump: "Non vedo l'ora di trascorrere un po' di tempo con i giornalisti stranieri di Hollywood prima che Trump li faccia deportare tutti!".

    Il grandissimo Jimmy Fallon, Ladies and Gentlemen! ;-)

    Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

    Non conosci Jimmy Fallon o non ha mai visto i video dal suo programma, fai click qui e scopri di cosa è capace il conduttore dei prossimi Golden Globes!

     

    Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes 2017

     

     

    Tags: Jimmy Fallon, Golden Globes

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.