Cinemaz logo

 

 

  • News

Suicide Squad: è record di prevendite negli Stati Uniti!

Suicide Squad: è record di prevendite negli Stati Uniti!

Secondo Fandango, uno dei colossi americani per le prevendite cinematografiche, Suicide Squad è il titolo in uscita ad agosto ad aver realizzato il maggior numero ...

di prevendite in sedici anni di attività del sito.

Suicide Squad uscirà negli USA il 5 agosto mentre in Italia dovremo aspettare fino al 13 ... ma manca poco per fortuna! ;-)

L'improbabile squadra di super criminali ingaggiata per una pericolosissima operazione di intelligence al momento sta per sfiorare la cifra record di 140 milioni di dollari di prevendite, sbaragliando così il primato stabilito nel 2014 da Guardiani della Galassia e nel 2015 da Straight Outta Compton.

Suicide Squad è diretto da David Ayer e ha un cast "all star" composto da Jared Leto, Margot Robbie, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Ben Affleck, Will Smith, Jesse Eisenberg, Joel Kinnaman, Viola Davis.

Noi non vediamo l'ora che Suicide Squad esca il 13 agosto, intanto volete scatenarvi anche voi con le prenotazioni e le prevendite? ;-)

... basta fare click qui!

Suicide Squad: è record di prevendite negli Stati Uniti!

Visita anche la scheda del film Suicide Squad per scoprire tutti i materiali disponibili e prenotare o preacquistare il tuo biglietto!

 

Tags: David Ayer, Scott Eastwood, Will Smith, Jesse Eisenberg, Suicide Squad, Cara Delevingne, Jared Leto, Margot Robbie, Prevendite

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate