Cinemaz logo

 

 

  • News

Anche Meryl Streep nel sequel di Mary Poppins?

Anche Meryl Streep nel sequel di Mary Poppins?

Secondo il sito americano Variety, Meryl Streep sarebbe in trattativa per unirsi al cast del sequel di Mary Poppins ...

In Mary Poppins Returns, questo il titolo del sequel della leggendaria pellicola del 1964, Meryl Streep ritroverebbe alcuni elementi della squadra conosciuta sul set di Into the Woods: Rob Marshall infatti sarà in regia e Emily Blunt la protagonista. A Meryl Streep toccherebbe invece il ruolo di Topsy, la cugina di Mary Poppins, un personaggio minore che non era stato previsto nel film originale del 1964.

La storia di Mary Poppins Returns, ispirata ai romanzi di Pamela Lyndon Travers, si svolge nella Londra della Grande Depressione con Jane e Michael ormai adulti che si ritroveranno a avere nuovamente bisogno della super Tata.

Noi non vediamo l'ora di poter riascoltare Meryl Streep cantare in un musical: l'attrice tre volte premio Oscar, ci ha già incantati con il suo smisurato talento nelle performance di Into the Woods e soprattutto di Mamma Mia!, dimostrando ampiamente quanto il suo grande amore per il canto sia totalmente ricambiato ;-)

E voi invece che ne pensate?

Mary Poppins Returns uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2018, la data italiana è ancora da definire.

Emily Blunt sarà la protagonista di Mary Poppins Returns

Emily Blunt e Meryl Streep potrebbero tornare a lavorare insieme in Mary Poppins Returns, dopo Into the Woods

 

Tags: Meryl Streep, Mary Poppins, Rob Marshall, Emily Blunt, Mary Poppins Returns, Into the Woods

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate